Il mio approccio:
Ho scoperto questo settore con la terza gravidanza di mia moglie, un momento davvero unico nella mia vita. Lavorare con lei per approfondire il modo giusto di valorizzare questa bellezza e comunicare questo infinito mondo di emozioni mi ha permesso di specializzarmi molto velocemente. 
Sembra banale fotografare una mamma ma non è così, occorre capire cosa sta vivendo, saperla coccolare e avere le giuste attenzioni, ascoltare i suoi desideri e, a volte, anche aiutarla ad essere consapevole. Essere un marito mi aiuta in questo, ho vissuto in prima persona questo momento ed ho imparato a prendermi cura di una donna incinta. Ho imparato a capire quando ha bisogno di riposare o, banalmente ho scoperto come farla sorridere, mi sono reso conto delle posizioni è comoda e di quelle in cui il suo corpo viene valorizzato. 
Sono innamorato e quindi so come aiutare una coppia a trovare la stessa intimità di quando si è soli anche davanti alla fotocamera. Ci vuole un pò di tempo per creare e trovare la giusta atmosfera ma quando vedrete che le vostre foto comunicano vere emozioni e voi siete davvero valorizzate capirete che questo tempo è stato speso bene. Ho studiato a lungo come evidenziare con le luci quali pose scegliere per valorizzare non solo l’estetica e il corpo ma anche ogni diversa anima. 
Quello che posso promettervi è l’ascolto, l’attenzione e tutto il mio impegno per farvi vivere un esperienza emozionante che ricorderete per sempre, la cura attenta a ogni dettaglio delle vostre fotografie, dal set agli abiti alla post-produzione, in modo che possano essere dei ricordi unici che ogni volta vi riporteranno a ciò che provate in questo istante.

Come funziona il servizio: 
La prima cosa fondamentale è conoscersi meglio l'un l'altro in un primo incontro. Occorre che vi fidiate di me per cui vi racconterò come lavoro e vi farò vedere alcune mie opere, poi ascolterò i vostri desideri e insieme troveremo il modo giusto per fare lo shooting. Sceglieremo lo stile fotografico che più vi rispecchia con abiti e accessori tra quelli da me forniti o in base ad altre vostre richieste. 
Ogni proposta è completamente customizzabile per adattarsi alle diverse esigenze di ogni famiglia;  è un tipo di servizio che si fa poche volte nella vita e per questo merita di ricevere la massima attenzione.
Dal makeup alla piega, dal colore dello smalto alla biancheria più adatta, avrete sempre il mio consiglio perché nulla dev'essere lasciato al caso, è nei dettagli che si crea una foto unica, piena d’emozione e bellezza. Il servizio deve rispecchiare voi e i vostri desideri.
Definito il tutto e customizzato lo shooting ci incontreremo sul set dove avrò preparato un progetto completo per voi. Fin qui avremo fatto il 50% del lavoro, il restante sarà improvvisazione e vivere il momento. 
Vi aiuterò a dimenticarvi di me e del servizio, ci concentreremo sulle posizioni e le sensazioni, sulle emozioni che provate, sui ricordi più importanti, sui sogni che avete su questa vita insieme e su come immaginate il vostro piccolo. Per fare affiorare le emozioni ci saranno la musica, le parole e gli occhi chiusi che vi aiuteranno ad ascoltare gli altri sensi, grazie a tutto questo è molto di più vi concentrerete solo sull’amore che state vivendo e le foto saranno autentiche.

Quando fare il servizio:
L’ideale sarebbe tra la 25° e la 32° settimana ma ogni mamma è a se', come ogni fisico è diverso, per cui il mio consiglio è di contattarmi senza impegno il prima possibile così ci conosciamo,  definiamo insieme ciò che desiderate e in base a questo potremo fissare la data più giusta per valorizzarvi al meglio!
Back to Top