Ciao, 
sono Ruggero Bruno . . . 

Mi piace cambiare, studiare e osservare la vita con gli occhi di un bambino . . .
Sono una persona capace di adattarsi alle situazioni della vita, perché questa non si ferma per nessuno e io non sono uno che si spaventa davanti agli ostacoli. Ho trovato in ogni situazione l’opportunità di creare nuovi punti di vista e così anche nuovi sogni.
Ho cominciato a fotografare come per gioco sin dall’adolescenza, più la conoscevo e più conoscevo me stesso. Mi sono innamorato fotografando il mondo del teatro e sono sempre andato avanti a sperimentare. 
Il mio soggetto preferito è sempre stato l’essere umano e il “contatto” perché da questo nascono le emozioni e le emozioni sono i pilastri delle storie che amo raccontare.
La magia in una foto è il TEMPO, esso è formato da istanti, gli istanti raccontano una storia, una storia è fatta di immagini . . . questa è l’importanza di una foto.
Cerco costantemente l’eleganza in ogni mio scatto, quindi il mio stile si contraddistingue da questa ricerca. Sono curioso, amo ascoltare ed imparare dalle persone che incontro . . . da ogni incontro nasce sempre qualcosa di speciale e il mio obiettivo è restituire loro un'esperienza unica e preziosa da custodire in un ricordo per sempre.


Premi , pubblicazioni e riconoscimenti
Back to Top